Wonder Woman: rilasciato anche l’ultimo trailer

Manca ormai pochissimo all’uscita di un attesissimo film targato DC Comics. Tra 3 settimane, il 1 Giugno sarà al cinema Wonder Woman.
Si tratta del primo film dell’anno della DC, che si concluderà con l’uscita di Justice League a Novembre. Wonder Woman è il quarto film dell’universo esteso DC Comics ad uscire. Finora abbiamo visto Man of Steel, Batman vs Superman e Suicide Squad.

Durante gli MTV Movie Awards, Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale del film che adatta per il cinema le imprese della celebre eroina della DC. Da questo, e dagli altri trailer mostrati nelle settimane precedenti, possiamo capire bene quale sia la trama del film.
Tuttavia, diversamente da quanto accaduto in occasione di Batman v Superman, il trailer finale non lascia trapelare molto riguardo ad Ares, il villain del film.
Wonder Woman sarà interpretata da Gal Gadot, e nel cast troveremo anche Chris Pine (Star Trek) nel ruolo di Steve Trevor.

Qua sotto, trovate il trailer uscito pochi giorni fa:

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.