Vincere un libro al mese per tutta la vita con un concorso

Grande notizia per tutti gli accaniti ed appassionati lettori del mondo. Una libreria indipendente di Londra, la Heywood Hill, ha indetto un concorso, a cui può partecipare chiunque, che permette di vincere un libro al mese per tutta la vita.

Partecipare è molto semplice: è necessario solamente compilare un questionario online, inserendo il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo e-mail e specificando il libro che ha significato di più nella propria vita, a patto che sia stato pubblicato dopo il 1936 (anno dell’apertura della Heywood Hill).

Il vincitore del concorso, che ha preso il nome di The Library of a Lifetime Prize Draw, verrà decretato tramite un sorteggio (come indicato nello stesso nome del concorso, “draw”) e si aggiudicherà un libro pubblicato da poco in formato copertina rigida, scelto appositamente dai librai, una volta al mese per tutta la vita, in base ai propri gusti, specificati nel questionario compilato per partecipare al sorteggio.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.