Un drago nell’universo di Star Wars

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Rogue One – A Star Wars Story, ma è un’altra notizia assolutamente inaspettata a sorprendere i fan di Guerre Stellari.

Emilia Clark, l’attrice che interpreta Daenerys Targaryen nella premiatissima serie HBO Game of Thrones, è entrata a far parte del cast di Star Wars. Più precisamente, la Clark avrà un ruolo nel film spin-off dedicato ad Han Solo. Non è stato rivelato il nome del personaggio che sarà interpretato dall’attrice, e potrebbe quindi trattarsi di una new entry nell’universo di Star Wars.

Lo spin-off dedicato al giovane Han uscirà il 25 Maggio del 2018 negli Usa. Ancora non è stato dato un titolo ufficiale. Oltre alla nostra Daenerys, fanno già parte del cast Alden Ehrenreich e Donald Glover, nei panni di Han Solo e Lando Calrissian. Il film sarà diretto da  da Phil Lord e Christopher Miller, mentre per la scrittura la Disney si affida a Lawrence Kasdan, già sceneggiatore degli Episodi V, VI e VII.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.