Tutti i soldi del mondo: il trailer del nuovo film di Ridley Scott

Questi ultimi mesi del 2017 saranno segnati, per il cinema, dai film di Ridley Scott. E se tutto il mondo attende con impazienza Blade Runner 2049, passa quasi inosservato l’annuncio di un’altra pellicola. Stiamo parlando di Tutti i soldi del mondo, del quale è appena stato pubblicato il trailer italiano.

Questa volta, Scott si cimenta in un thriller poliziesco, tratto da fatti realmente accaduti. Tutti I Soldi Del Mondo sarà ambientato a Roma e avrà un cast di altissimo livello. Tra gli altri, Michelle Williams, Kevin Spacey, Mark Wahlberg, Charlie Plummer e Romain Duris.

Ecco la trama: alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III. Il ragazzo non è altri se non il nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty. L’uomo è noto per essere il più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune. Questo costringerà la madre del ragazzo Gail e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Qua sotto potete trovare il trailer italiano del film.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.