Nuovo trailer televisivo per Thor: Ragnarok

Si avvicina sempre di più il giorno dell’uscita del prossimo film Marvel. Thor: Ragnarok è alle porte. I fan non vedono l’ora di assistere al terzo capitolo dedicato al dio del tuono, tanto che il primo trailer ufficiale ha battuto tutti i record di visualizzazioni nella prima giornata.

Sono passati diversi mesi dall’uscita del primo trailer, e nei giorni scorsi ne è arrivato uno nuovo. Si tratta questa volta di un breve spot televisivo. Thor e Hulk formano un nuovo team di supereroi, i Revengers. Anche se loro stessi non sono molto convinti del nuovo nome.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi e uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Nel cast troveremo vecchie conoscenze come Chris HemsworthTom Hiddleston, Anthony Hopkins e Idris Elba. Inoltre, ci saranno anche Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (The Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Qui sotto trovate il nuovo trailer appena uscito:

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.