Rilasciato il trailer di War for the Planet of the Apes

La Fox ha diffuso il trailer del nuovo film del franchise de Il Pianeta delle Scimmie.

Il prossimo capitolo sarà anche l’ultimo della trilogia reboot iniziata nel 2011, dopo Dawn of the Planet of the Apes – L’Alba del Pianeta delle Scimmie e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie.

Il titolo del terzo ed ultimo film della trilogia sarà War for the Planet of the Apes – Guerra per il Pianeta delle Scimmie. La pellicola racconterà infatti dello scontro finale tra uomini e scimmie, dopo che la guerra era scoppiata nel precedente capitolo della trilogia.

A guidare l’esercito delle scimmie sarà ancora una volta Cesare (Andy Serkis), mentre gli uomini si affideranno alla guida di una new entry, il personaggio interpretato da Woody Harrelson (Hunger Games).
A dirigere il film sarà ancora una volta Matt Reeves, già regista del secondo capitolo della trilogia, mentre il cast comprenderà anche Steve Zahn, Judy Greer, Terry Notary, Karin Konoval e Max Lloyd-Jones.

In Italia la data di uscita è sconosciuta, mentre sappiamo che negli Usa la pellicola uscirà il 14 Luglio 2017.

Qua sotto troverete il trailer italiano rilasciato nei giorni scorsi dalla Fox.

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.