Nuovo trailer per la quarta stagione di Star Wars Rebels

Manca davvero poco all’uscita della quarta stagione di Star Wars Rebels. Il canale youtube di Star Wars, nei giorni scorsi, ha rilasciato anche un nuovo trailer.

Ci eravamo lasciati con la flotta ribelle salva per miracolo, sopravvissuta ad un’imboscata del Grand Ammiraglio Thrawn. Ora, i Jedi Ezra Bridger e Kanan Jarrus tornano alla guida dell’equipaggio dello Spettro. Con loro, ci saranno anche i fedeli compagni Hera Syndulla, Zeb e Chopper.
Inoltre, l’equipaggio dello spettro avrà un nuovo alleato. L’ex imperiale Kallus, unitosi alla ribellione dopo essere stato scoperto da Thrawn mentre, dall’interno dell’esercito imperiale, aiutava i ribelli.

La quarta stagione sarà probabilmente l’ultima di Rebels, quella in cui tutto giungerà ad una fine. I pezzi del puzzle sono ormai pronti a collocarsi al loro posto. L’hype dei fan è alto, e la nuova stagione ha tutte le premesse per essere scoppiettante.

Intanto, vi lasciamo con il secondo trailer ufficiale (il primo potete vederlo qui) della quarta stagione.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.