Tom Hardy entra ufficialmente nel mondo di Spider-Man: interpreterà Venom!

A poco più di un mese di distanza dalla notizia che dichiarava ufficialmente la realizzazione di un film su Venom, ecco che Variety rilascia una vera e propria bomba. Sarà Tom Hardy ad interpretare Venom, nel film che la Sony ha deciso di dedicare ad uno dei nemici più affascinanti di Spider-Man.

Venom torna sul grande schermo, dopo che nel 2007 era apparso in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Allora, per i fan era stata una mezza delusione. Il personaggio interpretato da Topher Grace non aveva assolutamente convinto. Spetta dunque all’attore britannico dare una grande interpretazione nei panni della nemesi di Spider-Man.

Le qualità di Tom Hardy, tuttavia, non sono da mettere in dubbio. L’attore è uno dei più apprezzati, sia all’interno del mondo del cinema, sia dai fan. L’ultima grande interpretazione l’ha fornita nel ruolo di Mad Max, nel film Mad Max: Fury Road, che ha collezionato ben 6 Oscar. Ma Tom Hardy non è nuovo nemmeno a film di supereroi. Nella sua carriera, infatti, ha interpretato il ruolo di Bane, nel film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Una prova fantastica quella, in cui Tom Hardy riuscì a dare carattere e spessore ad un personaggio difficile da interpretare.

In attesa di vedere come riuscirà a calarsi nei panni di Venom, possiamo ben sperare!

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.