Thor: Ragnarok, pubblicato il primo trailer

Manca poco all’uscita del prossimo film Marvel. Tra esattamente due settimane, sarà nelle sale italiane Guardiani della Galassia Vol.2. Ma sappiamo benissimo che alla casa di produzione statunitense non piace prendersi momenti di pausa. E allora sotto con un altro trailer! Questa volta è il turno di Thor, che torna per la terza volta al cinema con un film stand-alone.

Questo è il primo teaser trailer pubblicato per il film Thor: Ragnarok, che uscirà in Italia il 25 Ottobre 2017. Questa volta, Thor si troverà imprigionato senza il suo potente martello e dovrà affrontare molte sfide per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, ossia la distruzione del suo pianeta, per mano della spietata Hela. Hela sarà il nuovo villain del film, interpretato dalla splendida Cate Blanchett.

La regia del film sarà a cura di Taika Waititi. Nel cast, assieme al solito Chris Hemsworth (Thor), ritroveremo anche Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino) e Idris Elba. Per quanto riguarda le new entry invece, troviamo appunto Cate Blanchett (Hela), ma anche Mark Ruffalo (Hulk) e Jeff Goldblum (The Grandmaster).

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.