The Query, un nuovo punto di riferimento

Da dove arriva questo “The Query“?

Semplice, da un bisogno di libertà e una voglia di crescita.

L’idea è stata concepita da quattro teste, proveniente da mondi diversi ma affini, che hanno deciso di unire per la causa le loro competenze e i loro sogni.

Hanno attraversato i mesi di attesa e formazione, con tutti i dubbi, le difficoltà e le motivazioni di sorta, passando addirittura nel grandissimo dubbio del “come chiamare il nuovo nato”. Fino ad arrivare al 6 Febbraio 2016, data di nascita ufficiale del tanto agognato The Query,

Non è stato facile riunire alcune tra le migliori penne digitali, militanti tra blog e pseudogiornali letterari online, per convincerle della forza che avrebbe impresso questo progetto sull’informazione online.

Loro hanno creduto in queste potenzialità e presi da una voglia di cambiamento hanno deciso di seguirci, grazie a loro, grazie a chi ci ha dato le motivazioni per crescere vi diamo il benvenuto su:

The Query, il vostro punto di riferimento

Primo Vanadia

Nato a Palermo, appena finito il liceo si trasferisce a Milano, laureato in comunicazione e pubblicità. Fotografo, content media manager ed aspirante giornalista. Fonda Arte Rivista nel 2014 e The Query nel 2016, qualcosa sta cambiando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *