The Gifted: la Fox mostra il nuovo trailer

Non solo nuovi film, ma anche una serie tv. L’universo degli X-Men sembra non voler finire di espandersi. Prima della fine dell’anno, infatti, arriverà in tv la serie The Gifted.

Il nuovo prodotto è naturalmente legato al franchise degli X-Men. Si tratta di una serie tv che racconta la storia di una famiglia di mutanti. Questi nuovi mutanti, che impareremo a conoscere, sono in lotta per sopravvivere in un mondo dove non si può essere sicuri della reale esistenza degli X-Men.

La serie, creata da Matt Nix, sarà prodotta da Bryan Singer, già regista, nell’ordine di X-Men, X-Men 2, X-Men – Giorni di un Futuro Passato e X-Men – Apocalypse. Singer ha anche diretto l’episodio pilota.

The Gifted arriverà in televisione il 2 Ottobre 2017. Intanto, vi mostriamo il nuovo trailer rilasciato da Fox e Marvel.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.