The Defenders: ecco il primo trailer ufficiale!

Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist sono tornati! È arrivato ieri, su Netflix, il primo trailer della nuova serie Marvel The Defenders. La serie riunisce i supereroi più amati che abbiamo potuto apprezzare negli ultimi due anni grazie a Netflix. Ora, dovranno unire le forze per per salvare New York City da un nemico comune.

La serie è diretta da Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. Ovviamente, ritroveremo Charlie Cox nei panni di Daredevil, Krysten Ritter in quelli di Jessica Jones, Mike Colter interpreterà Luke Cage e Finn Jones sarà nuovamente Iron Fist.

Oltre a loro, il cast comprenderà anche  Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Sigourney Weaver (Alexandra), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Simone Missick (Misty Knight), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

La serie è, ovviamente, un prodotto originale Netflix. Sarà disponibile a partire dal 18 Agosto 2017. Per ora, intanto, ci godiamo il primo esclusivo trailer:

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.