Ecco il teaser del nuovo film dei Pirati dei Caraibi

Capitan Jack Sparrow sta per tornare! La fortunata saga cinematografica con protagonista il pirata interpretato da Johnny Depp si arricchirà di un nuovo capitolo.

Disney ha infatti rilasciato il primo teaser trailer del quinto capitolo della saga, con il quale cercherà di rimediare alla piccola delusione suscitata nei fans dall’ultimo film, specie se rapportato al successo di pubblico che avevano riscosso i primi tre capitoli.

Nel trailer non ci vengono però mostrate immagini di Capitan Jack, ma facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio: il Capitano Salazar, che sarà interpretato da Javier Bardem, e sarà il cattivo di questo nuovo film, intitolato Pirati dei Caraibi: Dead Man Tell No Tales, in uscita nel 2017.

Nel film ritroveremo, tra gli altri, Geoffrey Rush (Capitan Barbossa), Penelope Cruz (Angelica Teach) e Orlando Bloom, di nuovo nei panni di Will Turner.

Vi lasciamo dunque col teaser trailer del film, in lingua originale:

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.