Svelato il nuovo trailer di Justice League

Weekend di novità dal mondo della DC. Sabato, infatti, è stato messo online il trailer del prossimo cinecomic targato DC, Justice League!

Si tratta del film che riunirà tutti i personaggi e gli eroi principali dell’universo DC Comics. Sarà dunque il primo serio tentativo di opporsi allo strapotere cinematografico del Marvel Cinematic Universe. Nel film vedremo quindi Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash tutti riuniti per combattere una nuova terribile minaccia.

Nel primo trailer, ci veniva mostrato il tentativo di Bruce Wayne di reclutare gli altri supereroi, per formare una squadra imbattibile che potesse salvare il mondo. Nel trailer pubblicato dalla Warner Bros. sabato, che troverete alla fine di questo articolo, vediamo invece diverse immagini dei combattimenti in cui saranno impegnati i nostri eroi. Da quello che ci viene mostrato, sembra che ci troveremo davanti un film molto spettacolare.

La pellicola, che uscirà a Novembre 2018, sarà diretta da Zach Snyder. Nel cast troveremo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman). Jason Momoa sarà Aquaman, Ray Fisher vestirà i panni di Cyborg, mentre ritroviamo Ezra Miller e Jeremy Irons nei ruoli di Flash e Alfred.
Inoltre, dal trailer vediamo alcune new entry: compaiono anche J.K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.

Vi lasciamo, come promesso, con il trailer in italiano. Buona visione!

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.