Star Wars Land: presentato il progetto 3D

Si è tenuta nei giorni scorsi l’attesissima convention Disney D23. Tra i tanti eventi andati in scena durante il weekend appena passato, destava grande curiosità la presentazione del modello in 3D di quello che sarà lo Star Wars Land, il parco a tema dedicato al mondo di Star Wars.

Star Wars Land sarà però più di un semplice parco divertimenti. Si tratta di un progetto monumentale di un parco a tema dedicato alla saga creata 40 anni fa da George Lucas. Un parco in cui saranno ricostruiti gli ambienti più conosciuti del mondo di Star Wars. Un luogo magico, in cui i fan potranno sentirsi all’interno dei film della saga.

Durante la D23, il team che sta lavorando all’impresa ha presentato al pubblico il primo modello. Si tratta di un sensazionale progetto 3D, curatissimo in ogni dettaglio.
Il modello è stato apprezzatissimo dai partecipanti alla presentazione e dai fan su internet. Infatti, mostra perfettamente quello che i visitatori del parco si troveranno di fronte.

Lo Star Wars Land aprirà nel 2019 ad Anheim, in California.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.