Star Wars Battlefront II: il trailer del gameplay

A due anni di distanza dall’uscita del primo capitolo, EA torna con Star Wars Battlefront II.

Il primo trailer del gioco era stato mostrato lo scorso Aprile. Ora, durante l‘E3 di Los Angeles, la più attesa fiera dell’intrattenimento elettronico di tutto l’anno, è stato mostrato ai fan un nuovo trailer.

In questo video vediamo finalmente le prime immagini del gameplay del videogioco. Rispetto al primo capitolo, non molto apprezzato dai fan, Battlefront II aggiunge la campagna single player offline e tantissime altre novità, tra cui la grafica notevolmente migliorata.

La storia del videogame abbraccia tutte le ere di Star Wars a noi conosciute. Ma ci regala anche nuove e inaspettate storie, come quella di Iden Versio. Una storia che si svolge dopo la schiacciante vittoria dei ribelli a Endor e la conseguente distruzione della Morte Nera.

Da quando Anakin era un bambino, fino al tempo de Gli Ultimi Jedi, riportando alla luce tutti i personaggi più importanti della saga. Da Darth Maul e Yoda, all’Imperatore, Luke Skywalker e Han Solo, senza dimenticare Darth Vader, Rey e Kylo Ren.

Il trailer potete vederlo qua sotto.

 

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.