Sta tornando Futurama!

Grandissima notizia per tutti i fan di Futurama! L’amatissima serie animata, creata da Matt Groening e David Cohen, sta per tornare.

È stato lo stesso Cohen, in un’intervista, a rilasciare la notizia bomba. Il regista ha dichiarato che «non ci sono nuovi episodi della serie TV o film in cantiere per ora. Comunque, qui ed ora, vi prometto che Futurama tornerà in una nuova eccitante e diversa forma, nel corso dell’estate, e non sto scherzando. Mantenete le vostre aspettative e vedrete che probabilmente sarete soddisfatti. Non mi è permesso rivelarvi altro o potrei finire nei guai».

La serie conta al suo attivo ben 7 stagioni. La prima puntata, è andata in onda negli Stati Uniti nel lontano 1999. L’ultima, risale a 4 anni fa: era infatti il 2013. Fry, Bender, Lela, il Professor Farnsworth, il Dottor Zoidberg e tutti gli altri personaggi stanno quindi per tornare.

E su internet, i fan sono già scatenati. Sono ovviamente partite le ipotesi su cosa possano significare le criptiche parole di Cohen. C’è chi pensa che Futurama possa diventare un’app e chi un fumetto, oppure addirittura una serie di video su YouTube.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.