Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo trailer!

Pare essersi accesa una sfida a colpi di trailer spettacolari tra Marvel e Dc. Solo ieri vi parlavamo del trailer di Justice League, rilasciato dalla Warner nella giornata di sabato. Pochi minuti fa, invece, è arrivato online il secondo trailer ufficiale dell’attesissimo Spider-Man: Homecoming!

Si tratta, con ogni probabilità, del cinecomic più atteso dell’anno. Un po’ perché segna una nuova nascita dell’Uomo Ragno. Il ritorno in un film stand-alone dopo che il progetto di Amazing Spider-Man era stato accantonato. Un po’ perché si tratta di uno dei supereroi più amati del mondo Marvel.

Nei panni di Spider-Man vedremo ovviamente Tom Holland, che ha già esordito nei panni del giovane Peter Parker in Captain America: Civil War. Si tratta di uno Spider-Man quanto più possibile vicino al fumetto: molto giovane, molto ironico.
In questo nuovo trailer vediamo in azione, oltre a Spider-Man, anche l’Avvoltoio, il cattivo che sarà interpretato da Michael Keaton. E dai due minuti abbondanti di filmato, possiamo intuire anche che ci sarà un ruolo molto importante all’interno della pellicola per Robert Downey Jr., ovviamente nei panni di Tony Stark/Iron Man, che cercherà di aiutare il giovane Peter Parker e di essere per lui una sorta di mentore.

Spider-Man: Homecoming uscirà in Italia il 6 luglio 2017 e sarà diretto da Jon Watts. Nel cast tornerà anche Marisa Tomei nei panni di zia May, mentre tra le new entry si segnalano Zendaya, Kenneth Choi e Donald Glover.

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.