Spider-Man: Homecoming ha già un sequel!

Manca davvero pochissimo all’uscita di Spider-Man: Homecoming nelle sale cinematografiche italiane. Tra 8 giorni, il 6 Luglio, finalmente potremo vedere l’Uomo Ragno sul grande schermo. Un film stand alone che manca da Spider-Man 3 di Sam Raimi, nel lontano 2007.

Dovremo aspettare ancora qualche giorno per vederlo, tuttavia, abbiamo già la notizia di un sequel!

A dare questa notizia, in una recente intervista, è stato Kevin Feige, produttore cinematografico e presidente dei Marvel Studios. Con il ritorno di Spider-Man, la casa di produzione ha intenzione di sfruttare al meglio il suo personaggio, forse il più amato di sempre del mondo Marvel.

Tom Holland e il suo Uomo Ragno saranno quindi al centro dei progetti futuri. Faige ha confermato che è già in programma il seguito di Spider-Man: Homecoming, e che questa pellicola avrà un ruolo importante nello sviluppo del Marvel Cinematic Universe. Infatti, sarà il primo film ad uscire dopo il 4° capitolo degli Avengers

Il seguito di Homecoming, dunque, risentirà di come si svilupperanno gli eventi nel film con gli Avengers. Ma sarà anche quello che, dopo il 2019, traccerà la strada per la famosa fase 4 della Marvel.

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.