Ser Davos Seaworth parteciperà al Napoli COMICON 2017

Notizia bomba apparsa da poche ore su internet. La pagina ufficiale del Napoli COMICON ha appena annunciato che, tra gli ospiti che parteciperanno alle edizione 2017, ci sarà anche Liam Cunningham, alias Ser Davos.

Notizia davvero clamorosa per i fan partenopei, e di tutta Italia, della serie Game of Thrones. L’attore britannico, infatti, è conosciuto specialmente grazie all’interpretazione di Ser Davos Seaworth nella serie televisiva Il Trono di Spade.
I fan della saga sono già in fermento da qualche ora, e possiamo comprendere il loro stato d’animo.

Questa fantastica sorpresa prende il largo da un’iniziativa in collaborazione con Sky Atlantic. L’attore sarà infatti presente alla fiera per promuovere l’imminente settima stagione della serie. La nuova stagione di Game of Thrones andrà in onda a partire dal 17 Luglio. Il tutto, in esclusiva proprio sul canale Sky Atlantic, e in contemporanea Usa dove sarà trasmessa dalla HBO.

Per i fortunati che prenderanno parte al COMICON di Napoli, Ser Davos sarà presente domenica 30 Aprile in fiera, ed incontrerà il pubblico alle 15:30 presso l’Auditorium CartooNa.
C’è qualcuno tra di voi che andrà ad incontrare il Cavaliere delle cipolle?

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.