Sense8: online il trailer della seconda stagione
Sense8 è stata, senza ombra di dubbio, una delle grandi rivelazioni del 2016. La serie tv, prodotta da Netflix, ha confermato ulteriormente la grande qualità dei prodotti originali dell’azienda americana.
A fare la differenza, sicuramente il grande talento dei creatori dello show, Michael Stracsynski e le sorelle Wachowski (Matrix).
Il primo episodio è andato in onda quasi due anni fa, il 5 Giugno del 2015 negli Usa. La serie tv, dopo una prima stagione da 13 episodi ricchi di suspense e colpi di scena, si appresta ora a vivere la sua seconda stagione.
Nella giornata di ieri, è apparso, sul canele Youtube di Netflix, il primo trailer della nuova stagione.
Il primo episodio sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 5 Maggio. Nella seconda stagione, ritroveremo tutti i protagonisti che ci hanno accompagnati nei primi 13 episodi. Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Doona Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt), sono ancora in fuga da Whispers (Terrence Mann) e dalla segreta organizzazione per cui lavora.