#SanValentino, Idee regalo Last Minute

Sanremo è terminato pochi giorni fa e San Valentino è arrivato, la festa degli innamorati — c’è anche un’altra versione di questa frase se ricordo bene —.
Sapete già cosa regalare alla vostra dolce metà?! Se la risposta è si, bene bravi! Invece se la risposta è no, non riducetevi a comprare un cuscino a forma di cuore e dei cioccolatini, ecco alcuni consigli per gli acquisti che fanno per voi.

  • Idea perfetta per fare colazione insieme: le tazze His&Her, su queste tazze potete scrivere con un gessetto un messaggio al vostro/a lui/lei ogni mattina

  • Il tuo lui o la tua lei è una appassionata di cinema? Non c’è regalo migliore dei cofanetti o dvd del suo fim preferito in formato steelbook, che trovate in esclusiva su Amazon.it
  • Volete regalarle una romantica cena ma non siete dei MasterChef in cucina?! Tranquilli ci sono Foodora, Deliveroo che vengono in vostro soccorso, pronti a portarvi a casa la cena perfetta 😉

  • La vostra lei è Romantica, sognatrice, regalatele una stella a suo nome, con di certificato e la mappa celeste con le coordinate per individuare la posizione precisa in cui si trova la stella.

  • Un altro regalo che farà felice la vostra metà se è un gamer: carta regalo Steam. Serie TV addicted: Carta regalo Netflix. ascolta la musica tutto il giorno, e gli piacciono le playlist: allora carta regalo Spotify.
  • Infine vi consiglio un “classico“, regalate un bellissimo weekend fuori porta o un rilassante fine settimana in una SPA, in questo modo fate un regalo anche voi.

Dopo tutte queste idee spero che abbiate trovato quella che fa al caso vostro, vi auguro un buon San Valentino, tanto amore!!

Martina Andrea Ponti

Martina Andrea Ponti

Nata a Milano il primo dell’anno del 1991. Dopo essersi laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione, dopo un anno di Specialistica in Scienze della Musica e dello Spettacolo, decide di cambiare tutto e trasferirsi a Torino per studiare Cinema e Media