Sanremo non è ancora iniziato ma già se ne parla male

I giornalisti iniziano a convergere verso le riviera ligure, le prime conferenza stampa, i primi red carpet ed ovviamente le prime polemiche!

Sanremo non è ancora iniziato ma già se ne parla male, sono stati divulgati i nomi della giuria di qualità che sarà presente durante questa edizione del Festivàl, scelte da Carlo Conti personalità molto competenti, alcune anche molto vicine al presentatore.

Ma un nome ha fatto storcere il naso al grande pubblico, indovinate un po’ di chi si tratta?

Linus 
Andrea Morricone 
Rita Pavone 
Paolo Genovese 
Violante Placido 
Greta Menchi 
Giorgia Surina 
Giorgio Moroder (Presidente di giuria)

Esatto, non l’osannato Moroder, ne il mancato assessore di Milano Linus ma la giovanissima e poco competente, a detta di molti, Greta Menchi.

Ma questa ragazza, anzi youtuber direttamente dalla scuderia di Fedez, esattamente cosa ha fatto di male a tutto il pubblico della rete? La solita invidia che parla? Vedremo durante le giornate di questa kermesse quanto ci si potrà ricredere.

Intanto la rete protesta ed urla a gran voce un solo nome, Adriano Santucci!

Sanremo non è ancora iniziato ma già se ne parla male

 

Primo Vanadia

Nato a Palermo, appena finito il liceo si trasferisce a Milano, laureato in comunicazione e pubblicità. Fotografo, content media manager ed aspirante giornalista. Fonda Arte Rivista nel 2014 e The Query nel 2016, qualcosa sta cambiando.