San Valentino last minute, comodamente a casa

Anche quest’anno San Valentino è alle porte, e come ogni anno in molti si ritrovano a caccia di un’idea innovativa, che gli permetta di passare un San Valentino diverso dal solito.

 

Tuttavia, sappiamo tutti quanto sia difficile conciliare il poco tempo a disposizione, causa lavoro e impegni familiari, con l’esigenza di riuscire ad organizzare qualcosa di veramente innovativo.

Per fortuna, i servizi online Helping, Foodora, Vaniday  e Interflora vengono incontro a tutti gli innamorati con la loro guida per sopravvivere a San Valentino, che mostra come organizzare una serata romantica last minute, restando comodamente a casa ed evitandola classica cena al ristorante, priva di privacy e spesso eccessivamente costosa.

 

tumblr_lmqjbh4ivQ1qzd0s7o1_1280

 

 

Partiamo dal sito Vaniday, che vi permette, con pochi e semplici passaggi, di prenotare online e regalare alla vostra metà un trattamento di bellezza, un massaggio o una nuova acconciatura. Una volta realizzata l’operazione, il vostro partner sarà avvisato tramite sms dell’avvenuta prenotazione. Quale modo migliore di cominciare la giornata, se non quello di scoprire di avere appuntamento in uno dei migliori saloni della propria città!

 

tumblr_n1in9vtwtK1t8e85co1_500

 

Una cosa che sicuramente non può mancare a San Valentino sono i fiori, sempre apprezzatissimi dalle donne e sempre più apprezzati anche dagli uomini. Il sito Interflora è perfetto per l’occasione: specializzato in consegne floreali, è l’ideale per sorprendere l’amata o l’amato, a casa o direttamente in ufficio. Che si tratti del classico mazzo di rose rosse o che ci si orienti su composizioni floreali più elaborate e diversificate, Interflora vi garantisce ampia possibilità di scelta.

Se decidete di trascorrere la serata a casa poi, Helping è il sito che fa per voi! Per porre rimedio al problema delle pulizie di casa, il sito vi permette di trovare una colf assicurata, pagabile online, e che si occupi della casa al posto vostro.

 

SAINT-VALENTIN-7

 

 

Infine, il sito Foodora potrà esservi estremamente d’aiuto per quanto riguarda la cena con il vostro partner. Il servizio online vi permette di farvi consegnare a casa i piatti gourmet dei migliori ristoranti, con un fattorino che nel tempo di 30minuti vi recapiterà tutto ciò che avete ordinato, evitandovi così di sperimentarvi cuochi o di mettervi alla ricerca di discutibili ricette afrodisiache. Perciò, se non avete ancora avuto una brillante idea per il vostro San Valentino, affrettatevi a consultare questi siti, e magari una di queste offerte vi conquisterà!

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *