Rogue One colpisce ancora! Fuori il nuovo trailer

Mancano ormai due mesi all’uscita di uno dei film più attesi dell’anno. Il 15 Dicembre uscirà nelle sale italiane il film Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off dedicato ad una delle saghe più amate della storia del cinema, se non la più amata.

Il film racconta la storia di una squadra di ribelli in missione per rubare i piani della nuova arma di distruzione dell’Impero, la Morte Nera. Va dunque ad inserirsi cronologicamente tra Episodio III (La Vendetta dei Sith) ed Episodio IV (Una Nuova Speranza).

Nella giornata di ieri, Disney e LucasFilm hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale del film. Nel trailer vediamo finalmente svelato il personaggio di Galen Erso, padre della protagonista del film (Jyn Erso/Felicity Jones), che sarà interpretato da Mads Mikkelsen. Inoltre, seppur per pochi istanti, ci vengono mostrate nuove immagini di uno dei villains più iconici della storia del cinema, Darth Vader.

Nella giornata di ieri è stato anche presentato il nuovo poster dedicato a Rogue One. Il film sarà diretto da Gareth Edwards e vedrà nel cast Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker, Donnie Yen, Alan Tudyk, Riz Ahmed e Jiang Wen.

rogue-one-nuovo-trailer-italiano-e-poster-dello-spin-off-di-star-wars-1

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.