Rilasciato il trailer esteso di Logan – The Wolverine

È stato pubblicato online il trailer definitivo del nuovo film della 20th Century Fox. Si tratta di Logan – The Wolverine, ultimo capitolo della saga dedicata al più solitario degli X-Men.

Ad interpretare Wolverine sarà ovviamente Hugh Jackman. Questa è a tutti gli effetti l’ultima volta che lo vedremo nei panni di Logan. Il film quindi sancirà la fine della storia dedicata a Wolverine, giunta al terzo capitolo dopo X-Men: le origini – Wolverine e Wolverine – L’Immortale. Per Jackman sarà invece la nona volta nei panni del supereroe.

Il film uscirà nelle sale italiane il 2 Marzo e si baserà sulla miniserie Old Man Logan, un fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven. Diretto dal regista James Mangold, nel cast ci saranno anche Patrick Stewart Stephen Merchant. Patrick Stewart tornerà ovviamente nei panni del Professor X/Charles Xavier.

Il cast vedrà anche la presenza di Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez ed Elise Neal.
Vi lasciamo dunque col trailer italiano di Logan – The Wolverine. 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.