Pubblicato il trailer del nuovo Blade Runner

Era un po’ che i fans di tutto il mondo lo aspettavano, ma ora finalmente è arrivato. Nella giornata di ieri, è stato pubblicato online il primo trailer del nuovo Blade Runner.

35 anni dopo il colossal uscito nel 1982, potremo assistere ad un sequel, chiamato Blade Runner 2049. Ritroveremo nel cast Harrison Ford, nuovamente nei panni dell’ormai ex agente speciale Rick Deckart, che sarà affiancato da Ryan Gosling. Il personaggio di Ryan Gosling è ovviamente una new entry nella storia: si tratta dell’Agente K, che svolge ora il lavoro appartenuto a Rick Deckart.
Faranno parte del cast anche Robin Wright, Dave Bautista, Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Jared Leto.

Altra vecchia conoscenza di Blade Runner è Ridley Scott. Il regista aveva diretto il primo capitolo della storia nel 1982, e sarà co-produttore di questo secondo capitolo.
Alla regia della pellicola troveremo invece Denis Villeneuve, che dopo Arrival si appresta a dirigere un altro film di fantascienza.

Blade Runner 2049 ha già una data di uscita negli Stati Uniti, il 6 Ottobre 2017. Non è ancora certo invece quando il film uscirà nei cinema in Italia.
Ora non ci resta che goderci il trailer, sperando di poter vedere,una volta uscito il film, “cose che voi umani non potete neanche immaginare”.

 

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.