Tutti al cinema con Bridget, Tarzan, Joker e i mattoncini Lego!

Nelle ultime settimane sono usciti tanti nuovi trailer, di film attesi o di film che potrebbero riservare grandi sorprese.
Ecco una breve selezione, prendete i pop corn e godetevi lo spettacolo.

The Legend of Tarzan, nelle sale italiane da luglio 2016.
Il film sarà ambientato anni dopo che Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare. Diretto da David Yates e interpretato da Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

Bridget è tornata e con lei anche le sue (sfortunate) avventure amorose. Bridget Jones’s Baby è diretto anche questa volta da Sharon Maguire e vede nel cast Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Uscirà nelle sale italiane il 22 Settembre 2016.

Suicide Squad, è scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti della DC Comics. Nel cast del film Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress) e Viola Davis (Amanda Waller). Il film uscirà il 18 agosto in Italia.
Amanda Waller raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisce loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e li spedisce in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità.

Lego Batman Il Film, il film spin-off di Lego Movie, che mostrerà le avventure di Batman. Uscirà nelle sale a Febbraio 2017.
La regia di questo film d’animazione sarà curata da Chris McKay. Will Arnett ritorna a dare la voce a Batman/Bruce Wayne, Michael Cera nel ruolo di Robin, Rosario Dawson come Barbara Gordon/Batgirl, Ralph Fiennes sarà Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City e Zack Galifianakis, infine, sarà il Joker.

 

Martina Andrea Ponti

Martina Andrea Ponti

Nata a Milano il primo dell’anno del 1991. Dopo essersi laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione, dopo un anno di Specialistica in Scienze della Musica e dello Spettacolo, decide di cambiare tutto e trasferirsi a Torino per studiare Cinema e Media