Il primo trailer de Gli Ultimi Jedi divide i fan!

Come tutti sappiamo (e se non lo sapete, peggio per voi) lo scorso Venerdì è stato rilasciato il primo trailer del prossimo Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Il film sarà l’Episodio VIII della saga, ed uscirà nei cinema italiani il 14 Dicembre.

Il trailer è stato mostrato al pubblico in anteprima mondiale alla Star Wars Celebration. Grande era l’attesa dei milioni di fan della saga in tutto il mondo. Il tutto è avvenuto durante il panel dedicato al nuovo film Star Wars – The Last Jedi, durato quasi due ore, a cui hanno partecipato diversi ospiti. Da segnalare anche la presenza di Hayden Christensen, l’attore che ha interpretato Anakin Skywalker in L’attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith.

Qua sotto trovare il trailer in italiano:

Tuttavia, le reazioni del popolo di internet sono state diverse. Per alcuni, un trailer così “criptico” è perfetto: ci rivela pochissimo sulla trama ma alimenta, per questo, la nostra curiosità. Altri, invece, sono stati delusi dalla grande attesa. Le informazioni ricavabili dal trailer sono davvero minime, e le domande che restano senza risposta sono davvero troppe.
Ma questi fan hanno di che consolarsi. Ovviamente la Disney vorrà alimentare l’hype più che può fino a Dicembre. Siamo pronti a scommettere che, nei prossimi mesi, saranno tanti i trailer più sostanziosi che verranno rilasciati dalla Disney. In futuro scopriremo finalmente chi saranno gli Ultimi Jedi a cui il titolo si riferisce.
E anche a cosa allude Luke Skywalker riferendosi al tempo della fine dei Jedi.
Aspettiamo fiduciosi, siamo sicuri che Star Wars non ci deluderà.

 

 

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.