Online un nuovo trailer per Wonder Woman

Grosse novità in arrivo dal mondo DC Comics. Nel fine settimana è stato rilasciato, dalla Warner Bros., il trailer del film Wonder Woman!

Il film racconterà la storia dell’eroina più famosa del mondo DC. Diana Prince, prima di essere Wonder Woman, era la principessa delle Amazzoni. Addestrata per essere invincibile, Diana ha sempre vissuto protetta su un’isola paradisiaca. Ma quando un pilota americano, schiantatosi sull’isola delle Amazzoni, le comunica che il mondo è in pericolo, Diana abbandona la sua casa convinta di poterlo salvare.

Nel nuovo trailer appena diffuso, vediamo diverse sequenze spettacolari dell’addestramento di Wonder Woman.
Il film sarà girato in parte anche in Italia, con alcune scene del set ambientate a Matera. Alla direzione della pellicola ci sarà Patty Jenkins. Nel cast troveremo ovviamente Gal Gadot, nei panni di Wonder Woman. Inoltre, ci saranno Chris Pine (Star Trek), Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewlis.

L’uscita del film, che sarà il quarto del DC Extended Universe, avverrà probabilmente ad inizio Giugno. La storia sarà ovviamente ambientata prima degli eventi di Batman Vs Superman, e si inserisce nello stesso filone narrativo con Suicide Squad Justice League.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.