Online un nuovo trailer di LEGO Batman – Il Film

Il Cavaliere Oscuro sta tornando. Ma non si tratta di quello interpretato da Ben Affleck, che vedremo l’anno prossimo nel film Justice League, bensì della versione LEGO dell’eroe di Gotham, meno tenebrosa e più divertente.

La Warner Bros. Italia ha infatti pubblicato oggi, a distanza di qualche mese dal Comic-Con di San Diego, un nuovo trailer di LEGO Batman – Il Film. La pellicola sarà uno spin-off di The LEGO Movie, che avrà come protagonista l’eroe pipistrello e il suo aiutante Robin.

Ancora nulla si sa sulla trama del film, avvolta in un mistero degno del miglior Bruce Wayne/Batman, ma dai trailer che abbiamo visto finora (sono tre con quello uscito oggi), pare che la pellicola possa focalizzarsi sulle difficoltà del Cavaliere Oscuro nel rapportarsi con le persone che gli stanno accanto, come il suo maggiordomo Alfred ed il suo fedele aiutante Robin.

La regia del film sarà curata da Chris McKay, mentre Bruce Wayne/Batman sarà doppiato da Will Arnett.
Il cast di doppiatori è completato da Michael Cera nel ruolo di Robin, Rosario Dawson in quello di Barbara Gordon/Batgirl, Ralph Fiennes sarà Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City e Zack Galifianakis, infine, sarà il Joker.

Vi lasciamo dunque con il nuovo trailer del film, in uscita a Febbraio 2017.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.