Online il trailer italiano de Assassinio sull’Orient Express

Finalmente è stato pubblicato il trailer italiano de Assassinio sull’Orient Express, tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.

Non è la prima volta che questo giallo della Christie viene trasposto in una versione cinematografica. Nel 1974, infatti, ci fu l’adattamento realizzato dal regista Sidney Lumet, con Sean Connery, Ingrid Bergman e Albert Finney nel cast.

Questa volta, alla regia ci sarà Kenneth Branagh, che da regista ha già diretto Iron Man 2 e Thor. Sarà lui stesso ad interpretare il personaggio di Poirot, in un film con un cast davvero stellare. Assieme a Branagh, reciteranno in Assassinio sull’Orient Express anche Johnny Depp, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Michelle Pfeiffer e Judi Dench. Inoltre, nel cast compariranno anche Josh Gad (La Bella e la Bestia) e Daisy Ridley (Star Wars – The Force Awakens), veri e propri astri nascenti del cinema.

L’attesissimo film, uscirà in Italia il 13 Dicembre. Intanto, vi lasciamo con il primo trailer ufficiale:

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.