L’Ombra della Guerra: un nuovo trailer mostra Shelob

Continua la campagna promozionale del videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in uscita il prossimo 10 Ottobre.

Durante il panel dedicato al videogame al Comic Con di San Diego, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer della storia. In questo nuovo trailer, di circa due minuti, possiamo ammirare Shelob, uno dei personaggi malvagi più rappresentativi e potenti della Terra di Mezzo. Quella che noi conosciamo con un ragno gigantesco, viene però presentata in un modo completamente nuovo.

Nel trailer, gli spettatori vedono Shelob acquisire una forma umana. Sarà lei ad offrire una visione a Talion riguardo alle sorti della Terra di Mezzo e al suo destino.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è il seguito de L’Ombra di Mordor, e sarà ambientato tra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli.

Qua sotto potete vedere il nuovissimo trailer ufficiale.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.