Nuovi trailer per Alla Ricerca di Dory e Sing

I film d’animazione danno sempre grandi soddisfazioni, non solo per i piccini ma anche per gli adulti, soprattutto negli ultimi anni: prendete esempi recenti come Zootropolis e Inside Out.

Nel 2017 ne usciranno due molto interessanti: il primo è Sing, scritto e diretto da Garth Jennings, che sarà nei cinema italiani dal 27 gennaio 2017.
La storia racconta di uno sfortunato impresario koala di nome Buster, proprietario di un teatro recentemente caduto in disgrazia. Il suo ottimismo lo spingerà a organizzare una grande competizione canora, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: un topo furbo, un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico, una maialina con ben 25 figli e la voglia di riscattarsi, un giovane gorilla che non vuole continuare gli “affari” di famiglia ed una porcospina punk-rock.

“La paura non deve impedirti di fare ciò che ami!”

“Zitto e nuota, nuota e nuota

Dory sta tornando e con lei anche Nemo e suo padre Marlin. Insieme intraprendono una nuova avventura alla ricerca della famiglia di Dory, un’impresa resa ancora più ardua dai suoi noti, tragici, problemi di memoria.
Alla ricerca di Dory in uscita in Italia il 14 settembre, alla regia sempre il suo autore originale, Andrew Stanton.

Martina Andrea Ponti

Martina Andrea Ponti

Nata a Milano il primo dell’anno del 1991. Dopo essersi laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione, dopo un anno di Specialistica in Scienze della Musica e dello Spettacolo, decide di cambiare tutto e trasferirsi a Torino per studiare Cinema e Media