Nuove foto dal set dello spin-off su Han Solo

Il film è stato sulla bocca di tutti i fan di Star Wars fino alla settimana scorsa, a causa dell’improvviso cambio di regista. Stiamo parlando dello spin-off dedicato al personaggio di Han Solo.

Solamente una decina di giorni fa, infatti, i due registi, Phil Lord e Christopher Miller, erano stati allontanati dalla LucasFilm stessa. A causa di “divergenze creative” con lo sceneggiatore Lawrence Kasdan, i due sono stati sostituiti da Ron Haward alla guida del film.

Tuttavia, questo non ha rallentato i lavori. Le riprese del film continuano a ritmo spedito, e proprio oggi sono comparse online alcune foto dal set.

Le foto sono comparse sul sito di TMZ. Sul set appaiono Alden Ehrenreich, che interpreterà il giovane Han Solo, Woody Harrelson, una donna che potrebbe essere Emilia Clarke e Chewbacca (Joonas Suotamo).
Il film uscirà nel Maggio 2018, e vedrà nel cast anche Thandie Newton e Donald Glover, che interpreterà Lando Calrissian.
Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.