Netflix, le novità di Marzo

Il 18 Marzo torna con la terza stagione il nostro vigilante preferito di Hell’s Kitchen: Daredevil, ma non è l’unica novità sul catalogo italiano di Netflix.

Tra le serie TV che iniziano a marzo ci sono:
Flaked inizierà l’11 marzo, la nuova comedy cinica targata Netflix con protagonista Will Arnett (arrested development) che interpreterà un guro, autodefinitosi tale, che oltre a cercare di aiutare le altre persone, dovrà cercare di aiutare se stesso, dato che la sua vita non è certo delle più semplici e non è facile stare al passo con tutte le bugie di cui si circonda. Oltre a Arnett nel cast troviamo anche Ruth Kearney, David Sullivan e George Basil.

The Characters, otto giovani comici in ascesa, hanno un episodio a testa da 30 minuti, sono loro a decidere il contenuto hanno la piena libertà, dall’11 marzo 2016.

Dal primo marzo il catalogo si arricchisce la seconda stagione di Black Mirror ee la prima è la seconda stagione di Broadchurch.
Broadchurch, la serie tv “gialla” britannica con David Tennant (il decimo dottore in Doctor Who e KillGrave in Jessica Jones) e Olivia Colman (The Lobster) sbarca su netflix. Al centro della trama le indagini sull’omicidio di un bambino nel paesino costiero di Broadchurch, le indagini porteranno alla luce alcuni segreti.

Martina Andrea Ponti

Martina Andrea Ponti

Nata a Milano il primo dell’anno del 1991. Dopo essersi laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione, dopo un anno di Specialistica in Scienze della Musica e dello Spettacolo, decide di cambiare tutto e trasferirsi a Torino per studiare Cinema e Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *