Mr. Robot sta tornando: online il nuovo trailer

Una delle serie più amate dal pubblico sta per tornare. È appena uscito, infatti, il trailer della nuova stagione di Mr. Robot!

Siamo ormai arrivati alla terza stagione della serie tv di Sam Esmail, vera e propria rivelazione degli ultimi anni. In questa nuova stagione troveremo ancora Elliot, Angela, Darlene e Tyrell Wellick intenti a combattere la Evil Corp.

Nel cast quindi ritroveremo tutti i personaggi principali delle passate stagioni. Ci saranno Rami Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen, Grace Gummer, B.D. Wong e, ovviamente, Christian Slater. Inoltre, ci sarà l’aggiunta di Bobby Cannavale.

Come al solito, il nuovo trailer è molto criptico. Risulta quindi difficile, se non impossibile, scoprire come si evolverà la prossima stagione.

La data prevista per l’uscita della terza stagione di Mr. Robot è l’11 Ottobre 2017.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.