Mr. Mercedes: online il primo trailer della serie tv

Non solo IT e La Torre Nera, che a breve arriveranno al cinema. Stephen King, lo sappiamo, è uno degli autori che vanta il maggior numero di adattamenti delle sue opere per il piccolo e il grande schermo. E dopo l’arrivo quest’anno della serie The Mist, ecco una nuova serie pronta al debutto. Si tratta di Mr. Mercedes, serie basata sull’omonimo romanzo.

Lo show è sviluppato da David E. Kelley e vede Harry Treadway (Penny Dreadful) nel ruolo di Brady Hartsfield. Si tratta di un killer psicopatico, che torna a tormentare il detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson), anni dopo la strage commessa alla guida di una Mercedes e per la quale non è mai stato catturato.

La serie uscirà negli Stati Uniti il 9 Agosto. Ancora non sappiamo quando potremo vederla in Italia. Nel frattempo, ecco il primo trailer ufficiale.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.