Michael Keaton nel cast di Dumbo di Tim Burton

Siamo tutti in attesa di vederlo (presto, prestissimo) nei panni dell’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming. Intanto, Michael Keaton ha già in programma un nuovo progetto.

È stato lo stesso attore, durante un’intervista, ad annunciare il suo prossimo impegno. Michael Keaton, dopo Batman (1989) e Batman – Il Ritorno (1992), tornerà a lavorare con Tim Burton. E lo farà nel live action dedicato ad un grande classico Disney: Dumbo.

Nonostante non ci sia nulla di ufficiale, sembra molto probabile che il ruolo di Keaton in questo remake sarà quello del villain Vandemere. Sempre nella stessa intervista, l’attore ha raccontato di come sia felice di lavorare con Burton. «Vuoi semplicemente stargli vicino. È originale, è unico ed è un artista».

Non ci sono ancora ufficialità riguardo al film. Dovremo aspettare le prossime settimane per le prima notizie ufficiali .

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.