Marvel’s Spider-Man: è uscito il trailer per PS4

Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: Homecoming. Ma l’arrivo dell’Uomo Ragno è attesissimo anche su console. E finalmente è stato rivelato il primo gameplay di Marvel’s Spider-Man!

Il gioco è stato sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per Playstation 4, e si candida ad essere uno dei titoli più attesi del 2018, anche se ancora non so conosce la data di uscita.

Nel trailer possiamo vedere le abilità di Spider-Man col suo lanciaragnatele. Il giocatore sarà in grado di immobilizzare i nemici o di utilizzare le ragnatele per interagire con l’ambiente. Il sistema di combattimento ricorda a grandi linee quello della serie di Batman Arkham. Il ritmo del combattimento è molto veloce, in modo da accumulare combo. Il senso di ragno, inoltre, è stato ben reso grazie ad un’illuminazione di rosso per il nemico o l’oggetto che sta per colpire il nostro eroe.

Grandi sequenze in stile cinematografico, degne dei film della Marvel, fanno di questo videogame uno dei più attesi dai fans.

Per il momento, possiamo goderci il trailer che mostra un po’ del gameplay.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.