Mark Hamill avrà una stella sulla Walk of Fame

Un paio di giorni fa, la Hollywood Chamber Of Commerce, ha annunciato i nomi delle personalità che quest’anno otterranno la propria stella personale sulla Walk Of Fame di Hollywood.
Tra i nomi, figura anche quello di Mark Hamill. L’attore di Star Wars si è detto senza parole per il riconoscimento. Hamill ha annunciato l’evento in un tweet.

In molti, soprattutto tra i fan della saga, si sono però stupiti. Sembra strano che Hamill non avesse ancora una stella sulla prestigiosa Walk Of Fame. La verità è che la maggior parte degli attori provenienti da Star Wars non ne ha ancora ricevuta una.

Fa eccezione il solo Harrison Ford, che ha ricevuto la propria stella nel 2003. Carrie Fisher, al contrario, è morta senza aver ricevuto questo onore. Ora, secondo le regole, non potrà ricevere una stella postuma finché non saranno passati almeno cinque anni dalla sua morte.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.