Madre!: online il primo trailer dell’horror

È un periodo di grande diffusione per i film horror. Nei cinema italiani è da pochissimo arrivato Annabelle Creation, atteso prequel che racconta la storia della malvagia bambola che abbiamo imparato a conoscere con The Conjuring. Il film è già in vetta al botteghino. A Settembre, invece, tornerà al cinema dopo 31 anni IT, film tratto dal romanzo del maestro dell’horror Stephen King. Infine, sarà addirittura presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia Mother! (Madre! il titolo italiano), il nuovo horror di Darren Aronofsky.

Si tratta di un thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio. Nel cast compariranno grandi attori. Protagonisti, infatti, saranno Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) e Jennifer Lawrence (Hunger Games).

Ma anche il supporting cast dei due protagonisti sarà veramente di altissimo livello. Il cast comprende anche Michelle Pfeiffer (Scarface), Ed Harris (The Truman Show), Domnhall Gleeson (Star Wars – The Force Awakens) e Kristen Wiig (Masterminds).

Madre!, dopo l’anteprima a Venezia, arriverà nelle sale americane il 15 Settembre. In Italia, invece, dovremo aspettare fino al 28 Settembre.

Intanto, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film, che potete trovare qua sotto.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.