Lo spot su Totti dimenticato da tutti

Ecco lo spot su Totti dimenticato da tutti!
Francesco Totti, capitano e bandiera dell’A.S. Roma, non è solo il simbolo di una città, ma anche il testimonial di numerose campagne pubblicitarie.

Oltre alle più recenti (tra cui spicca quella per il 10eLotto), in passato ha partecipato a diverse pubblicità della Nike, tra cui vogliamo ricordare questa: Totti e il destino di Roma.

In un futuro distopico Roma è spaccata in due e una sorta di “dittatura del pallone” ha preso il sopravvento: un suo erede riuscirà a cambiare le sorti della storia?

Tra gli spot Nike meno ricordati, ma forse tra quelli più artistici, Totti e il destino di Roma merita di essere visto: è l’unico cortometraggio animato che ha come protagonista questa leggenda del calcio nostrano!

 

Vi è piaciuta la storia? Purtroppo non ha avuto un seguito, forse perché non ha riscosso il successo sperato.

Questo corto ha comunque il pregio di essere molto curato e di raccontare una storia interessante, anche se il doppiaggio di Totti poteva essere effettuato meglio.

Voi cosa ne pensate di questo spot dimenticato? Vi è piaciuto o lo avete odiato?

Alessio Scalzo

Alessio Scalzo

Cresciuto ad Agrigento, milanese dal 2009. Laureato in Lettere Moderne, esperto di editoria, dal 2016 abbraccia The Query come redattore e content editor.