La Torre Nera: ecco il nuovo trailer ufficiale!

Ad un mese preciso dall’uscita del film, Sony Pictures ha diffuso in rete il secondo trailer internazionale de La Torre Nera, trasposizione della saga letteraria di Stephen King.

Il film arriverà nelle sale italiane il 10 Agosto. Sarà ovviamente uno dei più attesi dell’estate. Da anni, infatti, si vociferava di un adattamento cinematografico della saga. Ad un certo punto, era comparsa la notizia di una possibile serie tv sui libri di King. Ma alla fine, tra meno di un mese, potremmo goderci il film.

Film in cui sarà protagonista Idris Elba, nei panni del “Pistolero” Roland Deschain. La sua nemesi sarà interpretata da Matthew McCounaghey,che vestirà i panni del villain Walter Padick.

Roland è l’ultimo membro vivente dell’ordine dei Pistoleri. Vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, tra bene e male. Il suo compito è quello di proteggerla, per salvare il mondo ormai in rovina.

Nel cast troveremo anche Tom Taylor, nei panni dell’altro protagonista Jake Chambers.

Qui sotto trovate il trailer appena uscito.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.