La Torre Nera: finalmente online il primo trailer del film!

Dopo un’attesa quasi interminabile, ecco che Sony ci ha fatto un grande regalo. Da poche ore, infatti, è online il primo trailer del film La Torre Nera.

Il film è tratto dalla saga (ovviamente best seller) ideata da Stephen King. Da anni era stato annunciato un progetto simile, e finalmente è stato portato a compimento. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 Agosto, ed è grande l’attesa dei fan in tutto il mondo.

La Torre Nera avrà un cast di grande qualità. Due dei personaggi principali saranno interpretati da Idris Elba (RocknRolla, Star Trek Beyond) e Matthew McConaughey (Premio Oscar per Dallas Buyers Club). I due saranno rispettivamente il Pistolero Roland Deschain e l’Uomo Nero. Inoltre, il giovane Jake Chambers sarà interpretato da Tom Taylor.
Fanno parte del cast anche Fran Kranz che interpreterà Pimli, il braccio destro del villain, ed Abbey Lee, che si calerà nei panni di Tirana.

Nello spettacolare trailer rilasciato dalla Sony, si assiste all’incontro tra Roland e il giovane Jake Chambers. Inoltre possiamo vedere i primi dettagli dell’epico mondo creato per il grande schermo.

Ecco a voi il trailer del film in lingua originale:

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.