La serie tv Defenders si svolgerà in 48 ore!

Il 18 Agosto debutterà su Netflix la serie tv Defenders. Si tratta della serie tv che riunirà i 4 eroi Marvel che difendono la città di New York dal crimine. Troveremo quindi Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Negli ultimi giorni, stanno emergendo nuove notizie riguardo la serie. Il nuovo prodotto Netflix sarà composto da sole 8 puntate, non 13 come ciascuna delle 4 serie tv dei nostri eroi. Ma c’è dell’altro. Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma è stato riportato che l’interprete di Iron Fist, Finn Jones, avrebbe dichiarato durante un recente panel che la vicenda raccontata in Defenders si svolgerà interamente nell’arco di 48 ore.

Una delle critiche mosse molto spesso ai progetti Marvel/Netflix negli ultimi anni riguarda proprio la presunta lentezza delle vicende. E che spesso le storie vengono tirate stancamente sui 13 episodi da cui sono composte le stagioni. Per questo le nuove notizie faranno certamente felici diversi fan. Con tutta probabilità il ritmo di Defenders sarà decisamente serrato e travolgente.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.