Kingsman sta per tornare! Fuori un brevissimo teaser trailer

Dopo il grande successo di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015, gli agenti segreti stanno per tornare.
A Settembre, infatti, giungerà sul grande schermo il secondo capitolo della saga: Kingsman: The Golden Circle.

La 20th Century Fox ha appena pubblicato un piccolo teaser di quindici secondi. Ovviamente, il teaser è troppo veloce per capire qualcosa sulla trama del nuovo film. Ma è stato realizzato esclusivamente per prepararci all’arrivo del trailer ufficiale di The Golden Circle.
Il film, come del resto il primo capitolo, sarà liberamente ispirato dall’omonima miniserie a fumetti creata da Mark Millar e Dave Gibbons.

Il primo film ci aveva introdotto nel mondo di Kingsman, un’agenzia di intelligence indipendente. Questa volta, in Kingsman: The Golden Circle, i protagonisti saranno posti di fronte ad una nuova sfida.
Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è sotto scacco per via di una nuova minaccia, il team si metterà in viaggio per stringere alleanza con un’organizzazione di spionaggio americana nota come Statesman.

Il film sarà diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, mentre nel cast troviamo diversi attori di grosso calibro. Da Colin Firth e Taron Egerton (presenti anche nel primo capitolo), passando per Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Mark Strong e Halle Berry. A completare il cast, anche Pedro Pascal, Vinnie Jones e Sophie Cookson.
Il film uscirà nelle sale il 29 Settembre 2017.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.