Jimmy Kimmel alla conduzione degli Oscar

La volata agli Oscar 2017 è stata lanciata!

Mancano ormai poco più di due mesi alla notte degli Oscar, e solo un mese prima che vengano annunciate le Nomination per l’edizione 2017. Intanto, l’Academy ha già scelto l’uomo che condurrà gli Oscar di quest’anno.

Si tratta di Jimmy Kimmel, che ha già confermato la sua presenza al timone nella Notte degli Oscar tramite il suo profilo Twitter. Kimmel succederà a Kid Rock, che aveva condotto la controversa edizione del 2016. A far pendere la bilancia in suo favore sono stati, probabilmente, l’ottima conduzione ed il successo riscontrato come conduttore della più recente edizione degli Emmy Awards.

Ben poco ormai resta da essere svelato riguardo gli Oscar: il prossimo 24 Gennaio verranno annunciate le Nomination, ed i film, gli attori ed i registi in concorso si contenderanno le prestigiose statuette d’oro la notte del 27 Febbraio.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.

One thought on “Jimmy Kimmel alla conduzione degli Oscar

Comments are closed.