Pennywise sempre più terrificante nel nuovo trailer di IT

Non solo supereroi al Comic Con 2017 di San Diego. Come sempre, il cinema è stato grande protagonista al SDCC. Ma oltre a Marvel e DC, in tanti hanno presentato i loro prossimi lavori in anteprima al pubblico. Tra i diversi trailer mostrati, anche il secondo trailer ufficiale dell’horror più atteso dell’anno: IT.

Pennywise è pronto a tornare al cinema 31 anni dopo per terrorizzare il pubblico di tutto il mondo. Dalle prime indiscrezioni, sembra che il film sarà molto più fedele all’omonimo romanzo di Stephen King rispetto alla pellicola del 1986.

Sarà Bill Skarsgård a prendere il posto di Tim Curry nei panni del terrificante clown. E fin dai trailer mostrati finora, possiamo aspettarci che Skarsgård sarà un degno erede per il ruolo di Pennywise.

Il film uscirà nei cinema italiani il 19 Ottobre. Nel cast, oltre a Bill Skarsgård, vedremo anche i giovanissimi Finn Wolfhard (Stanger Things) e Jaeden Lieberher (The Book of Henry).

Qua sotto, potete trovare il secondo spaventoso trailer ufficiale in italiano:

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.