Hillary Clinton candidata del Partito Democratico per le presidenziali

Comincia oggi la convention del Partito Democratico a Philadelphia. La città dello stato della Pennsylvania ospiterà il convegno democratico fino al 28 Luglio.

In questi giorni verrà ufficializzata la candidatura di Hillary Clinton alle presidenziali degli Stati Uniti che si terranno a fine 2016. La Clinton ha già la candidatura in tasca e, dopo aver ricevuto l’appoggio del rivale per le primarie Bernie Sanders, ha incassato anche il prezioso endorsment di Michael Bloomberg, ex sindaco della città di New York.

Hillary Clinton, che a 68anni potrebbe diventare la prima Presidente donna degli Stati Uniti, dopo essere stata senatrice dello stato di New York e First lady, accetterà il ruolo di candidata la sera del 28 Luglio nella città dell’amore fraterno, quando terrà un discorso alla convention democratica, sancendo così in modo ufficiale la sfida con l’imprenditore Donald Trump per il prossimo 8 Novembre.

Giorgio Di Leo

Giorgio Di Leo

Classe 1992, nato e cresciuto (ahimè!) nella provincia di Milano. Laureato in Scienze Politiche. Aspirante giornalista e amante del calcio e del basket, non posso che stravedere per Federico Buffa.

One thought on “Hillary Clinton candidata del Partito Democratico per le presidenziali

Comments are closed.